Vorresti lavorare per il Four Seasons Health Care,
la piú grande azienda privata di servizi sanitari del Regno Unito?

fourseasons2

Four Seasons Health Care assume infermieri

 

Unisciti al team di Four Seasons Health Care

Colloqui via Skype il 9 Giugno, il corso e l’esame per l’IELTS verrà finanziato da PCQ! 

Possibilità di scegliere la location che più vi interessa in tutto il territorio nazionale.

 Un paziente e’ contento quando il team da cui riceve assistenza e’ contento. Four Seasons Health Care lo sa e dopo aver selezionato piu di 120 infermieri, grazie all’aiuto di PCQ Recruitment, ha deciso di tornare In Italia per assumere nuovi membri da inserire nel proprio staff.

FSHC è pronto ad accoglierti nel suo team se:
  • Vuoi lavorare per una delle piu grandi compagnie private di servizi sanitari del Regno Unito;
  • Possiedi un livello di inglese B2;
  • Sei una persona empatica e sai relazionarti bene con chi conosci e con persone nuove;
  • Comprendi l’importanza di un approccio assistenziale incentrato sul valore della singola persona;
  • Hai conseguito la laurea in infermieristica o ti stai per laureare;
  • Hai ottenuto il PIN number dell’NMC o possiedi i requisiti per registrarti al collegio degli infermieri inglesi (potrai rivolgerti a PCQ per avere gratuitamente tutte le informazioni sul processo di iscrizione all’albo)
Se ti stai chiedendo:

Posso partecipare se non ho nessuna esperienza lavorativa come infermiere?

Sappiamo che molti di voi sognano di diventare infermieri ma non tutti hanno avuto l’opportunita’ di mettersi alla prova. Crediamo anche che per persone dotate di talento essere un infermiere sia come una corsa in bicicletta: puoi mostrarti un poco insicuro all’inizio ma un adeguato supporto e training ti permetteranno di imparare a pedalare.

FSHC e’ la scelta migliore per te che aspiri a tutto questo.

Posso partecipare se ho appena terminato gli studi?

Ci piacerebbe vedere il tuo potenziale e talento a lavoro perche’ sappiamo che non vedi l’ora di mostrare a tutti di cosa sei capace.

Molte persone come te ce l’hanno gia’ dimostrato! Piu del 50% degli infermieri assunti negli ultimi due anni da FSHC erano neolaureati. Denisa Băluță, l’infermiera che ha ricevuto il premio come “Infermiera dell’Anno 2015“, quando ha svolto il colloquio di selezione non era ancora laureata.

Vorrei partire insieme al mio compagno/fidanzato. Possiamo lavorare entrambi per FSHC?

Se il tuo partner ha un buon livello di inglese ed esperienza lavorativa in un settore per cui FSHC e’ alla ricerca di personale, possiamo organizzare dei colloqui nello stesso posto di lavoro o in una struttura vicina.

Come sarà il tuo primo mese?

Il periodo di formazione della durata di una settimana ti consentirà di perfezionare le tue conoscenze applicandole ai metodi utilizzati nel Regno Unito e di acquisire abilita’ che utilizzerai quotidianamente durante il tuo lavoro. Il training sarà personalizzato e pensato per ogni singolo infermiere per consentirti di ambientarti nel minor tempo possibile.

Le settimane seguenti saranno un’occasione per familiarizzare con la struttura, conoscere lo staff, completare parte della formazione online e acquisire conoscenze nella gestione delle emergenze, nella cura, trasporto e gestione dei pazienti, nella somministrazione delle medicine e molto altro.

Scopri le tue opportunità di lavoro con FSHC

FSHC ha investito energie nel creare un ambiente di lavoro familiare e che faccia sentire i dipendenti supportati nello sviluppo della propria personalità e capaità in maniera che sia il personale che I residenti possano trarne beneficio.

FSHC ha investito energie nel creare un ambiente di lavoro familiare e in grado di supportare i propri dipendenti nello sviluppo della propria personalità e capacità al fine di garantire il massimo beneficio sia per lo staff che per i residenti.

“Siamo convinti che, offrire pieno supporto a tutti i nostri dipendenti per imparare, crescere e migliorare sia il modo più efficace per creare il migliore ambiente possibile per i nostri residenti.La nostra ambizione è creare nuovi standard nel settore sanitario e per questo siamo quindi alla continua ricerca di dipendenti che mettano passione nel loro lavoro e che abbiano intenzione di fare la differenza”

Un infermiere che ha completato la registrazione all’NMC può guadagnare dalle 13 alle 15 sterline l’ora in base alla location e alle posizioni disponibili in quella specifica struttura.

Fino al completamento della registrazione all’NMC e all’ottenimento del PIN, quindi nella fase di pre-registrazione, si potrà lavorare nel ruolo di Senior Healthcare Assistant (Operatore Socio Sanitario). Sarà un’ottima opportunità per imparare gradualmente e per migliorare l’inglese. Durante questa fare la retribuzione va dalle 9.65 alle 9.75 sterline l’ora.

I turni lavorativi durante le festività verranno retribuiti il 50% in più (ad esempio 10 sterline l’ora saranno 15 l’ora in queste giornate).

Verrà offerta anche la possibilità di fare straordinari con retribuzione maggiore.

Avrai 5-6 settimane di ferie annuali (27 giorni incluse le festività).

Le ore di lavoro settimanali saranno dalle 33 alle 48 ore.

Four Season Helthcare invierà a casa il contratto di lavoro in modo tale da poterlo visionare con calma prima di partire.

Con l’aiuto di PCQ Recruitment, FSHC ti darà supporto durante tutte le fasi del trasferimento e si farà carico di: coprire I costi dei voli aerei, organizzare il transfer dall’aeroporto all’alloggio, garantire due settimane di alloggio gratuito con colazione inclusa, assistere il candidato nella ricerca di un alloggio permanente vicino al posto di lavoro, coprire il costo del primo mese di affitto (per una spesa fino a 400 sterline) e della caparra, offrire assistenza con l’apertura di un conto bancario, l’ottenimento del NIN e altre pratiche burocratiche da sbrigare all’arrivo.

Il Regno Unito è uno dei maggiori fornitori di servizi sanitari privati ed essendo un Paese così esteso offre la possibilià di scegliere tra molte mete diverse.

PCQ Recruitment organizza mensilmente colloqui per le varie strutture di Four Seasons situate su tutto il Regno Unito, dandoti la possibilità di partecipare ai colloqui per la struttura situata nella città che più ti interessa.

In collaborazione con FSHC, PCQ Recruitment offre corsi intensivi mirati al superamento dell’esame IELTS per un costo di 180 euro invece del costo iniziale di 500. Copre, inoltre, i costi della tassa di iscrizione all’esame di 225 euro in caso di esito positivo del colloquio di lavoro.

Dai un’occhiata alle località disponibili per i prossimi colloqui 

Four Seasons Health Care aggiorna le proprie opportunità di lavoro giornalmente, attualmente sono disponibili più di 400 locations in tutto il Regno Unito. Contattaci per informazioni.

Perchè scegliere PCQ Recruitment?

PCQ sa bene che il primo passo verso il lavoro dei tuoi sogni è un buon curriculum, steso in maniera corretta. Ti aiutiamo a scrivere il CV che verrà poi inviato alla struttura per la quale ti stai candidando
Affrontare un colloquio ti rende nervoso?Non sai come acquisire sicurezza in te stesso? Non sai che tipo di domande potrebbero farti? Noi ti aiutiamo a superare le tue paure e a prepararti ad ogni tipo di situazione. Avendo già dato una mano a centinaia di candidati sappiamo quali potrebbero essere le domande piu frequenti e cosa sta ricercando il tuo datore di lavoro. Con il nostro supporto potrai essere sicuro di ottenere il lavoro che hai sempre desiderato.
Abbiamo aiutato centinaia di infermieri nello sviluppo della propria carriera. Li abbiamo aiutati nella stesura del CV, nella preparazione dei colloqui e nel loro trasferimento all’estero. Lavoriamo con le piú grandi aziende sanitarie del Regno Unito e di Irlanda e abbiamo una conoscenza del mercato che ci permette di aiutarti a realizzare le tue aspirazioni e la tua ambizione di far carriera.
Assistiamo tutti i nostri candidati durante l’intero processo di registrazione all’NMC (Nursing and Midwifery Council). Avendo contatti con questa organizzazione possiamo aiutarti ad evitare ritardi e a completare la registrazione nel minor tempo possibile.
Ti forniremo assistenza completa durante il tuo trasferimento all’estero. Un rappresentante della nostra agenzia si occuperà di accoglierti al tuo arrivo in aeroporto e ci occuperemo di aiutarti con l’apertura del conto in banca, con la richiesta del NIN/PPS e la ricerca di un alloggio.

Piú di 450 infermieri negli ultimi 12 mesi si sono fidati di noi! Il prossimo potresti essere tu! Devi solo inviarci il tuo CV.

Noi ti forniremo assistenza gratuita per aiutarti a trovare il lavoro che desideri.

button-blue-Submeta